la nostra casa... la tua casa

Libonia Srl

Le nostre Residenze

Residenza 21 Cassano d'Adda

Cassano d'Adda - Residenza 21

In centro città, realizziamo un contesto signorile di sole 8 unità immobiliari composte da quadrilocali e trilocali con relativi terrazzi, in classe A.

Trucc02GL

Truccazzano - Residenza Melograni

In un elegante contesto immerso nel verde, proponiamo gli ultimi appartamenti rimasti. Ampi e luminosi con terrazzi coperti.

La nostra storia:

Dai primi anni settanta progettiamo, costruiamo e vendiamo direttamente abitazioni, sempre  al passo con i tempi  ed a volte riuscendo a porci in anticipo, riguardo le esigenze e le aspettative dei nostri clienti.

Da sempre il controllo dell’intero processo di costruzione ci permette di verificare ogni dettaglio e di ottimizzare ogni aspetto dei nostri progetti, creando su misura la casa per il nostro cliente.

Da sempre il rapporto diretto con il cliente, permette di garantire che tutte le aspettative definite durante l’acquisto vengano ripagate.

Da sempre garantiamo assistenza continua sia prima che dopo l’acquisto, perchè i nostri clienti sono il bene più prezioso e sono parte integrante di ogni progetto che andremo a realizzare.

Views

Follow Us

Libonia Srl Via Milano,20 – 20062 Cassano d’Adda (MI) – P.IVA 09526450151 – Rea: MI146-290146